x

x

NewsCome ottenere l’autografo di Frank Miller a Napoli Comicon

Come ottenere l’autografo di Frank Miller a Napoli Comicon

L’organizzazione di Napoli Comicon ha comunicato le indicazioni per ottenere un autografo di Frank Miller durante il festival, dove l’autore de Il ritorno del Cavaliere Oscuro sarà tra gli ospiti principali.

frank miller autografo napoli comicon

Frank Miller incontrerà il pubblico per una sessione di autografi domenica 29 aprile alle ore 17.00 presso il Punto Autografi situato all’interno del Pad. 4. L’incontro durerà due ore e sarà riservato alle prime 150 persone che si prenoteranno la mattina dello stesso giorno all’apertura della manifestazione.

La sessione d’autografi di Frank Miller sarà aperta esclusivamente al pubblico del festival, bisogna quindi mostrare biglietto e documento d’identità al momento della prenotazione. Sono vietati i fogli bianchi ed è necessario portare opere dell’autore per la dedica.

Lunedì 30 aprile, Miller sarà invece protagonista di un incontro con il pubblico assieme a Milo Manara, che si svolgerà alle 12.30 all’interno del Teatro Mediterraneo. Gli autori parleranno dei loro progetti e – come riporta il comunicato dell’organizzazione – anche di una possibile collaborazione futura.

Leggi anche: I 10 migliori fumetti di Frank Miller

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO