x

x

NewsMarvel lancia uno show di cucina e altre 4 webserie

Marvel lancia uno show di cucina e altre 4 webserie

In occasione della convention C2E2 di Chicago, Marvel Entertainment ha annunciato il lancio di cinque nuove webserie, tra le quali ne figura addirittura una dedicata alla cucina, per cavalcare la moda dei “cooking show” che ha conquistato negli ultimi anni anche l’Italia.

Marvel’s Eat the Universe andrà online di martedì e avrà per protagonsita lo chef Justin Warner, che cucinerà in compagnia di influencer del mondo della cultura pop piatti ispirati alla storia della Marvel. Al tempo stesso, gli ospiti dialogheranno tra loro dell’amore per i supereroi, per il cibo e per «tutto ciò che sta nel mezzo», come recita il lancio ufficiale.

Leggi anche: Fumetti sul cibo: moda o necessità? Storia (breve) dei ‘food comics’

Earth’s Mightiest Show sarà condotta da Lorraine Cink e Langston Belton e racconterà settimanalmente l’impatto che l’Universo Marvel ha avuto negli anni sui fan e sulla cultura pop, negli Stati Uniti come nel resto del mondo. Women of Marvel, invece, si concentrerà ogni due settimane sulle figure femminili che hanno fatto la storia della casa editrice. Entrambe queste serie andranno onlie di giovedì.

Sempre di giovedì ci sarà spazio anche per Marvel’s Voices, con interviste bisettimanali di Angelique Roche che analizzeranno da diversi punti di vista il settore del fumetto per quanto riguarda la Marvel e non solo.

Il venerdì, infine, andrà online This Week in Marvel, che riprenderà il titolo di una storica rubrica (diventata negli anni anche un podcast radiofonico) e sarà condotto da Ryan Penagos e Jamie Frevele, con i quali verranno discusse tutte le notizie settimanali riguardanti la casa editrice.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO