x

x

NewsÈ stato rubato il sangue di Stan Lee per autografare dei fumetti

È stato rubato il sangue di Stan Lee per autografare dei fumetti

All’inizio di questa settimana si sono diffuse voci secondo cui un ex socio in affari di Stan Lee avrebbe rubato delle fiale di sangue di Lee. Si sospetta che proprio quel sangue sia stato usato per autografare degli albi.

sangue Stan Lee
Presso la Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N. dell’hotel-casinò Treasure Island di Las Vegas sono in vendita albi di Black Panther che, secondo il certificato che riportano, sarebbero autografate con inchiostro mescolato a sangue di Stan Lee. Quelle con inchiostro blu sono vendute a 250$ e quelle con inchiostro oro a 500$.

Secondo le ricostruzioni, l’ex socio accusato si sarebbe presentato in ottobre a un’infermiera che si occupava di Lee munito di un documento che lo autorizzava a farsi consegnare diverse fiale.

Questa vicenda piuttosto fumosa si somma alla recente accusa di molestie sessuali mossa a Lee, in un periodo in cui i suoi cari e i suoi fan sono particolarmente preoccupati per la salute del novantacinquenne ex presidente e direttore di Marvel Comics.

Leggi anche: Le condizioni di Stan Lee preoccupano i fumettisti americani

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO