News Spider-Man torna a vestire il costume nero

Spider-Man torna a vestire il costume nero

Durante il festival C2E2 di Chicago, Marvel Comics ha annunciato che Spider-Man tornerà a vestire il costume nero a partire dal prossimo giugno sulle pagine di Amazing Spider-Man #800.

L’editore ha mostrato in anteprima alcune tavole a china del numero in questione, disegnate da Stuart Immonen e Wade Von Grawbadger. Nelle pagine, che potete vedere di seguito, Spider-Man indossa il costume nero e si confronta con Red Goblin.

Non è stato specificato se Peter Parker manterrà questa versione del costume anche durante il rilancio di Amazing Spider-Man, che avverrà il prossimo luglio nell’ambito dell’iniziativa editoriale Fresh Start.

spider man costume nero marvel fumetto

spider man costume nero marvel fumettoIl costume nero di Spider-Man è comparso per la prima nel 1984 durante la saga Secret Wars: Peter Parker lo trovò per caso su un mondo alieno e lo portò con se sulla terra. In seguito, il costume si rivelò essere un pericoloso simbionte alieno e successivamente si unì a Eddie Brock, il quale diventò Venom. Spider-Man ha indossato una versione non aliena del costume nero in diverse storie seguenti, l’ultima delle quali è Back in Black del 1999.

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,882FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.