News Un po' di pagine del nuovo fumetto di Ann Nocenti e David...

Un po’ di pagine del nuovo fumetto di Ann Nocenti e David Aja

Dark Horse Comics ha mostrato alcune pagine di The Seeds, serie a fumetti di quattro numeri scritta da Ann Nocenti e disegnata da David Aja, nonché uno dei primi titoli annunciati della nuova etichetta diretta dalla fondatrice della Vertigo Karen Berger.

the seeds nocenti aja fumetto

The Seeds è particolarmente atteso per via degli autori coinvolti: Ann Nocenti è stata una delle voci più interessanti del fumetto americano tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta, in particolare su Daredevil; David Aja è stato il disegnatore di uno dei migliori comic book dell’ultimo decennio, l’Hawkeye sceneggiato da Matt Fraction.

The Seeds è stata definita una “eco-fiction tech-thriller”. Ambientata nel futuro prossimo in un’America affondata dalle fake news, sarà incentrata su una giornalista profondamente idealista che si imbatterà nella storia più importante della sua carriera che però non potrà riportare. Il primo numero sarà pubblicato negli Stati Uniti ad agosto 2018.

Di seguito le tavole in anteprima:

seeds ann nocenti david aja fumetto

 

seeds ann nocenti david aja fumetto

 

seeds ann nocenti david aja fumetto

Seguici sui social

50,386FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,000FollowerSegui

Ultimi articoli

kingsman origini

Il trailer di “The King’s Man – Le Origini”

20th Century Fox ha diffuso il trailer di The King's Man - Le Origini, terzo film ispirato al fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons.
astra lost in space star comics

Star Comics pubblica “Astra – Lost in Space”, manga vincitore del Taisho Award 2019

Star Comics ha annunciato la pubblicazione del manga di Kenta Shinohara "Astra - Lost in Space", vincitore del Taisho Award 2019.
sottosopra bonelli Enoch Crosa

“Sottosopra”, un nuovo fumetto Bonelli di Enoch e Crosa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato l'uscita di un nuovo fumetto scritto da Luca Enoch e disegnato da Riccardo Crosa, intitolato "Sottosopra".