x

x

Mondi POPCinemaGli incassi record di "Avengers: Infinity War"

Gli incassi record di “Avengers: Infinity War”

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo sta sbancando i botteghini internazionali facendo registrare cifre importanti e diventando il cinecomic con gli incassi più alti di sempre.

avengers infinity war incassi film marvel
La locandina di “Avengers: Infinity War”

Negli Stati Uniti ha incassato finora 547 milioni di dollari, diventando l’ottavo film della storia del Paese ad aver guadagnato di più dopo Star Wars: L’ultimo Jedi (620 milioni di dollari), The Avengers (623 milioni di dollari), Jurassic World (652 milioni di dollari), Titanic (659 milioni di dollari), Black Panther (696 milioni di dollari), Avatar (760 milioni di dollari) e The Force Awakens (937 milioni di dollari).

È il film hollywoodiano dai migliori incassi di sempre in Brasile (55,6 milioni di dollari), America Centrale e Bolivia (1.517 milioni di dollari), Venezuela (1.371 milioni di dollari), America Latina e Filippine (21,8 milioni di dollari), Indonesia (28 milioni di dollari), Malesia (16,6 milioni di dollari), Singapore (8,6 milioni di dollari), India e Vietnam (41 milioni di dollari).

In Cina, nella sola settimana d’uscita ha guadagnato 200 milioni di dollari e le proiezioni dicono che sia destinato a diventare il film di supereroi con più incassi di sempre nel Paese, superando (facilmente) i 240 milioni di dollari registrati da Avengers: Age of Ultron nel 2015.

In totale Avengers: Infinity War nel mondo ha incassato finora 1.607 miliardi di dollari in soli 19 giorni dalla sua uscita, diventando il quinto film della storia ad aver guadagnato di più. Davanti a lui ci sono solo Jurassic World (1.672 miliardi di dollari), Star Wars: The Force Awakens (2.068 miliardi di dollari), Titanic (2.187 miliardi di dollari) e Avatar (2.788 miliardi di dollari).

E in Italia? Il film ha guadagnato al momento circa 20 milioni di dollari, diventando per ora la pellicola con più incassi dell’anno.

Leggi anche: La scena post-titoli di coda di “Avengers: Infinity War”, spiegata

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock