x

x

NewsAnteprimeDylan Dog: il ritorno dei "Conigli Rosa"

Dylan Dog: il ritorno dei “Conigli Rosa”

Il 5 maggio arriverà in edicola il venticinquesimo numero di Dylan Dog Color Fest, la serie di speciali a colori del personaggio di Sergio Bonelli Editore. L’albo sarà scritto da Luigi Mignacco, disegnato da Cesare Valeri e colorato da Sergio Algozzino e vedrà il ritorno dei Conigli Rosa.

I conigli rosa muoiono sarà infatti un ideale seguito di I conigli rosa uccidono – storia del 1988 di Mignacco e Valeri con Luigi Piccatto – che presentava l’esordio di Jumbo/Pink Rabbit, un killer che ammazzava le proprie vittime con metodi da cartone animato (incudini e candelotti di dinamite compresi). Nel corso degli anni, il personaggio è poi tornato più volte sulla scena per affrontare Dylan Dog.

In questa nuova storia – di cui vi mostriamo una serie di tavole in anteprima –, Dylan Dog farà ritorno nel Paese delle Ombre Colorate, sorta di luogo simile alla Cartoonia di Roger Rabbit, nonché casa di Pink Rabbit, per trovarlo in fin di vita.

Leggi anche: 18 grandi storie di Dylan Dog, secondo noi

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

 

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

 

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

 

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

 

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

 

dylan dog conigli rosa color fest bonelli

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock