Mondi POP Cinema Jamie Foxx interpreterà Spawn

Jamie Foxx interpreterà Spawn

L’attore premio Oscar Jamie Foxx è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel nuovo film dedicato a Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane nel 1992 e pubblicato da Image Comics.

Foxx ricoprirà il ruolo di Al Simmons, agente della CIA che viene tradito e ucciso e finisce all’inferno. Lì stringe un patto con un demone, accettando di diventare Spawn per riunirsi con la moglie e compiere la sua vendetta.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

jamie foxx todd mcfarlane spawn film
Todd McFarlane e Jamie Foxx

Il film, prodotto da Blumhouse, sarà diretto dallo stesso McFarlane, all’esordio in una regia cinematografica. Jamie Foxx è noto per il suo ruolo da protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino (2012), ma in carriera ha già partecipato a un cinecomic, interpretando Electro in The Amazing Spider-Man 2 (2014). Nel 2005 ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per Ray, in cui interpretava il musicista Ray Charles.

Seguici sui social

48,846FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".