x

x

ComicsMarvel annuncia una nuova serie a fumetti di Wolverine

Marvel annuncia una nuova serie a fumetti di Wolverine

Marvel Comics si sta preparando a rilanciare Wolverine a partire dagli eventi della saga Hunt for Wolverine – in corso in questi mesi –, con l’annuncio di una nuova serie dedicata al personaggio membro degli X-Men.

La nuova testata sarà pubblicata negli Stati Uniti a partire dal prossimo settembre. Al momento non sono stati comunicati gli autori incaricati di scrivere e disegnare le storie.

Nonostante Wolverine sia tornato dalla morte sulle pagine di Marvel Legacy #1, non è ancora stato spiegato come abbia fatto e perché sia in cerca delle pietre dell’infinito. Queste domande stanno avendo risposta sul nella saga Hunt for Wolverine e nella nuova serie assisteremo al definitivo ritorno in scena del personaggio.

Leggi anche: Uccidere Wolverine per rendergli onore

wolverine nuova serie fumetto marvel

 

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO