x

x

ComicsChi sono gli Asgardians of the Galaxy, i nuovi eroi Marvel

Chi sono gli Asgardians of the Galaxy, i nuovi eroi Marvel

A partire da settembre, Marvel Comics pubblicherà una nuova serie regolare intitolata Asgardians of the Galaxy, che presenterà un nuovo supergruppo di eroi provenienti da Asgard, il mondo di Thor.

A comporre il gruppo – impegnato nel proteggere l’universo da minacce intergalattiche – saranno Angela, Valchiria (Annabelle Riggs), Thunderstrike (Kevin Masterson), Throg (il Thor rospo), Skurge l’Esecutore e il Distruttore (l’armatura creata da Odino, il cui nuovo possessore non è stato rivelato).

La serie sarĂ  sceneggiata da Cullen Bunn, autore di recente di storie per gli X-Men e i Guardiani della Galassia, e disegnata dall’italiano Matteo Lolli, che per la Marvel ha giĂ  illustrato numerose storie di Deadpool.

Leggi anche: Tutti i personaggi che hanno indossato il Guanto dell’Infinito

asgardians of the galaxy bunn lolli marvel comics angela
La prima immagine promozionale di “Asgardians of the Galaxy”, realizzata da Dale Keown

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock