Mondi POP Cinema Il Joker di Jared Leto sta per tornare con un film

Il Joker di Jared Leto sta per tornare con un film

L’attore Jared Leto sta per tornare a vestire i panni del Joker, così come lo abbiamo visto nel film Suicide Squad del 2016. Warner Bros. ha messo infatti in produzione un nuovo film dedicato al più noto nemico di Batman di cui non sono ancora stati comunicati regista e sceneggiatori. Jared Leto, che interpreterà nuovamente il personaggio, sarà anche produttore esecutivo del progetto.

Leggi anche: Le 10 migliori storie del Joker

jared leto joker film
Jared Leto nei panni del Joker

Si tratta del secondo film sul Joker che Warner Bros. sta sviluppando. Il primo, annunciato nell’agosto del 2017, sarà incentrato sulle origini del personaggio e secondo le ultime notizie dovrebbe essere diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix. Il nuovo film con Jared Leto, invece, sarà ambientato in continuità con gli avvenimenti di Suicide Squad, così come l’annunciata pellicola dedicata all’Harley Quinn interpretata dall’attrice Margot Robbie.

Tra gli altri film di Warner Bros. che vedremo nei prossimi mesi ci sono Aquaman (dicembre 2018), Shazam! (aprile 2019), Wonder Woman 2 (novembre 2019).

Leggi anche: L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.