x

x

Mondi POPCinemaJared Leto sarà Morbius nello spin-off di Spider-Man

Jared Leto sarà Morbius nello spin-off di Spider-Man

L’attore Jared Leto (Dallas Buyers ClubBlade Runner 2049) interpreterà Morbius il vampiro vivente nel film di Sony dedicato al nemico di Spider-Man.

Il regista della pellicola, prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster, sarà invece Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro).

Leggi anche: Il titolo del nuovo film su Spider-Man

jared leto morbius marvel sony film spider-man cinecomics

Il film andrà ad aggiungersi agli altri spin-off già in fase di realizzazione come quello su Venom interpretato da Tom Hardy (in uscita a ottobre 2018) e il lungometraggio su Silver Sable e la Gatta Nera.

Per Leto si tratta del secondo cinecomic nel giro di pochi anni, dopo aver interpretato nel 2016 il Joker in Suicide Squad, film dedicato ai personaggi di DC Comics. L’attore inoltre dovrebbe ritornare presto nei panni del nemico di Batman per un film a lui interamente dedicato.

jared leto morbius marvel sony film spider-man cinecomics

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO