x

x

MangaQuanto manca alla fine di "One Piece"

Quanto manca alla fine di “One Piece”

In una intervista sul quotidiano giapponese Yomiuri Shimbunil mangaka Eiichiro Oda ha rivelato a che punto è giunta la produzione di One PieceOda afferma di essere arrivato all’80% della serie.

In Giappone è da poco stato pubblicato l’89° volume, che raccoglie i capitoli dall’890 al 900. Nel 2012 Oda aveva detto di essere al 60% della produzione, mentre nel 2016 di essere arrivato al 65%. Ad oggi, quindi sembra che alla conclusione del manga manchi l’20%, anche se è difficile stabilire quanto tempo effettivamente rimane prima di leggere la parola fine, visto che negli ultimi anni il ritmo delle uscite è stato rallentato. Insomma, è molto probabile che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo.

Leggi anche: One Piece, il multi-manga dei record

fine one piece eiichiro oda manga

One Piece è un manga di avventura iniziato in Giappone nel 1997, scritto e disegnato da Eiichiro Oda. In Italia è pubblicato da Star Comics (attualmente all’87º volume). One Piece è uno dei fumetti più venduti in Giappone, con numeri che superano spesso il milione di copie vendute; ha ispirato inoltre una serie animata che conta attualmente 19 stagioni per un totale di oltre 800 episodi.

Leggi anche: Cinque curiosità che (forse) non conoscete su One Piece

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO