Bonelli Il nuovo fumetto sui samurai di Recchioni e Accardi

Il nuovo fumetto sui samurai di Recchioni e Accardi

Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo volume dedicato alla saga sui samurai sceneggiata da Roberto Recchioni e disegnata da Andrea Accardi, che aveva debuttato nel 2012 sulla collana Le storie con l’episodio La redenzione del samurai.

La nuova storia s’intitola Il lampo e il tuono e sarà proposta in un volume cartonato di 112 pagine, distribuito in libreria a partire dall’11 ottobre prossimo. Si tratta del terzo racconto della serie, dopo appunto La redenzione del samurai e il successivo I fiori del massacro (Le storie n. 15, 2013), raccolti poi da Bao Publishing nel volume Chanbara – La via del samurai.

Questa nuova storia, ambientata come le precedenti nel Giappone feudale del XVII secolo, sarà poi seguita dalla serie dedicata intitolata Chanbara, annunciata nel 2014 e in corso di produzione (al momento non è stata comunicata una data d’uscita).

Il lampo e il tuono è sempre scritto da Recchioni e disegnato da Accardi. Di seguito alcune pagine in anteprima dal sito dell’editore:

Leggi anche: Un po’ di pagine dal Dylan Dog scritto da Dario Argento

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

La trama dal nuovo numero del catalogo Preview, che presenta le novità di Sergio Bonelli Editore per settembre e ottobre 2018:

Tutti lo conoscono come il Demone Bianco, lo spietato capo di una banda di ronin che terrorizza le campagne e i feudi. Per fermarlo, Ichi richiama a sé i guerrieri Tetsuo e Jun. Ma i tre, da soli, potrebbero ben poco senza l’intervento di un ronin dominato dall’istinto e dalla forza più selvaggia: Daisuke Nagata, la Bestia Tonante.

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,187FollowerSegui

Ultimi articoli

x-men hickman marvel fumetti

Marvel rilancia gli X-Men, con 2 fumetti scritti da Hickman

Marvel Comics ha annunciato il rilancio degli X-Men con due nuove serie a fumetti scritte da Jonathan...
zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.