x

x

MangaIl nuovo trailer di "Alita: Battle Angel"

Il nuovo trailer di “Alita: Battle Angel”

Fox ha diffuso un nuovo trailer – lungo oltre due minuti – di Alita: Angelo della battaglia, il live action ispirato all’omonimo manga di Yukito Kishiro.

l film, diretto da Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron e con protagonisti tra gli altri Rosa Salazar, Eiza González, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly e Christoph Waltz, sarà distribuito nelle sale italiane l’1 gennaio 2019.

Il manga di Yukito Kishiro, pubblicato in Italia da Planet Manga, racconta la storia di Alita, una donna robot salvata da un dottore, che del suo passato ricorda solo le abilità nelle arti marziali e si mette quindi al servizio del bene eliminando criminali, ma anche alla ricerca di se stessa.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock