x

x

NewsFlashIl gruppo Valvoline sulla copertina di La Lettura

Il gruppo Valvoline sulla copertina di La Lettura

Il nuovo numero de La Lettura, il magazine culturale de Il Corriere della Sera, in edicola da domenica 22 luglio, si presenta con una grafica rinnovata e con una copertina realizzata a più mani dal gruppo Valvoline, che comprende Marcello Jori, Lorenzo Mattotti, Giorgio Carpinteri, Igort e Daniele Brolli.

La Lettura celebra così il collettivo nato oltre trent’anni fa, che tra il 1983 e il 1986 sulle pagine di Alter Alter e Frigidaire ha «radicalmente cambiato la percezione culturale del fumetto in Italia».

la lettura valvoline igort mattotti brolli jori carpinteri

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock