x

x

Mondi POPCinemaIl film sulla Vedova Nera ha una regista

Il film sulla Vedova Nera ha una regista

I Marvel Studios hanno selezionato la regista che dirigerà il film dedicato alla Vedova Nera, l’ex spia russa tra i personaggi principali del cast di Avengers. Si tratta di Cate Shortland, nota perlopiù per Lore, lungometraggio del 2012 ambientato nella Germania nazista durante la Seconda guerra mondiale.

Il nome della Shortland sembrerebbe essere stato sponsorizzato dall’attrice Scarlett Johansson, che interpreta il personaggio da Iron Man 2 del 2010 e che ha apprezzato le recenti produzioni della regista australiana, incentrate proprio su protagoniste femminili.

Leggi anche: I 33 poster che celebrano i 10 anni dei Marvel Studios

vedova nera film black widow marvel avengers cinecomics

Il film sarà una sorta di prequel, essendo ambientato prima di The Avengers. La versione più recente della sceneggiatura è stata realizzata da Jac Schaeffer (autrice di The Hustle e del remake di Dirty Rotten Scoundrels, entrambi in uscita nel 2019.

Non è ancora stato programmata una data di uscita ufficiale per il film, che però sarà sicuramente il secondo film con una protagonista femminile del Marvel Cinematografic Universe dopo Captain Marvel, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019.

La Vedova Nera, alias Natasha Romanoff, ex ballerina del Teatro Bolshoi e spia del KGB, ha esordito nei fumetti di Marvel Comics nell’aprile del 1964, come avversaria di Iron Man al fianco di Occhio di Falco. Nel corso degli anni la Vedova Nera si è però ravveduta ed è passata tra le fila dei “buoni”, diventando anche un membro degli Avengers, nonché uno degli alleati più fidati di Capitan America. In passato ha avuto anche una relazione con Matt Murdock (Daredevil), la cui presenza nel film è stata però esclusa da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock