News L'anime "Kill la Kill" su Netflix

L’anime “Kill la Kill” su Netflix

kill la kill netflix anime majokko

La serie animata Kill la Kill sarà disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix a partire dal 1 settembre 2018.

Kill la Kill, diretta dal regista Hiroyuki Imaishi e scritta dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima, è uscita originariamente in Giappone nel 2013, e un paio di anni fa ne avevamo parlato in un articolo, citando anche l’adattamento a fumetti.

Kill la Kill è stata una serie rivelazione perché, come spiega il nostro articolo «ha una trama ben strutturata, avvincente e ricca di chiavi di lettura, personaggi solidi e ben scritti, un’anima che pian piano si svela e ti fa arrivare alla fine con gli occhi umidi e un sorriso ebete stampato in faccia. Senza rinunciare alla caciara, al sangue, alle botte e sì, dai, anche alle tette».

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.