News Flash Il video teaser del videogioco ispirato a "Blacksad"

Il video teaser del videogioco ispirato a “Blacksad”

Microïds ha diffuso il primo video teaser del videogioco ispirato a Blacksad, la serie a fumetti degli autori spagnoli Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.

Il videogioco si intitola Blacksad: Under the Skin, sarà in 3D e verrà distribuito nel 2019, per Windows, Mac, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Blacksad è uno dei più importanti fumetti noir contemporanei. Ambientato nella New York di inizio anni Cinquanta, segue le vicende di un detective privato con le sembianze di un gatto nero in un mondo popolato da animali antropomorfi. È pubblicato in Italia da Rizzoli Lizard. Questa è l’edizione integrale.

Leggi anche: Blacksad, il noir con protagonista un gatto

Seguici sui social

49,138FansMi piace
1,440FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,476FollowerSegui

Ultimi articoli

gifted fox

Fox cancella “The Gifted”, la serie tv sugli X-Men

"The Gifted", la serie ispirata ai personaggi del mondo degli X-Men di Marvel Comics, è stata chiusa da Fox dopo la seconda stagione.
all star superman grant morrison frank quitely dc comics fumetto

Frank Quitely ospite ad Arf! 2019 con un mostra

Il disegnatore scozzese Frank Quitely sarà ospite del festival romano Arf! (24-26 maggio), dove si terrà una mostra dedicata ai suoi lavori.
kazuo koike

È morto Kazuo Koike, autore di “Lone Wolf & Cub”

All'età 82 anni, è scomparso lo sceneggiatore Kazuo Koike, autore di manga come "Lone Wolf & Cub", "Lady Snowblood" e "Crying Freeman".