News Disney ha sospeso la produzione di "Guardiani della Galassia vol. 3"

Disney ha sospeso la produzione di “Guardiani della Galassia vol. 3”

guardiani galassia 3 sospesoSecondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Disney ha sospeso la produzione di Guardiani della Galassia vol. 3 a tempo indeterminato dopo aver licenziato il regista e sceneggiatore James Gunn.

James Gunn era stato licenziato da Disney lo scorso luglio, dopo che sui sui social erano riemersi suoi vecchi tweet scherzosi – risalenti a circa dieci anni fa – su argomenti come lo stupro e la pedofilia.

In seguito, con una lettera diffusa pubblicamente sui social, l’intero cast di “Guardiani di Galassia” aveva chiesto che James Gunn fosse perdonato dalla Disney.

Al momento non si sa chi scriverà e dirigerà il terzo capitolo della saga cinematografica, ne quando riprenderanno i lavori della pellicola.

Leggi anche: La storia di Groot, l’albero dei Guardiani della Galassia

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,826FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.