x

x

Cover ArtLa copertina di ferragosto del New Yorker

La copertina di ferragosto del New Yorker

La copertina del nuovo numero del New Yorker dei prossimi 6 e 13 agosto è dedicata all’estate ed è disegnata dal fumettista e illustratore britannico Tom Gauld, autore noto per le sue strisce pubblicate sul Guardian.

La cover s’intitola On the Beach (“Sulla spiaggia”) e raffigura cinque diversi momenti della giornata di persone di città che vanno al mare. Per l’illustrazione Gauld ha detto di essersi ispirato alla fotografia Coney Island Beach scattata da Weegee nel 1940, che mostra una folla di newyorkesi ammassata su una spiaggia di Coney Island.

Leggi anche: La prima copertina musicale del New Yorker

new yorker tom gauld copertina agosto

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO