x

x

NewsWolverine ha un nuovo costume

Wolverine ha un nuovo costume

Wolverine indosserà presto un nuovo costume. L’occasione sarà la miniserie Return of Wolverine, in uscita negli Stati Uniti il prossimo settembre. La storia riporterà l’eroe all’interno dell’universo Marvel dopo la sua mortela sua misteriosa resurrezione.

Il design del nuovo costume di Wolverine è stato realizzato da Declan Shalvey (Moon Knight, Trees) e debutterà sulle pagine di Return of Wolverine #2.

return of wolverine nuovo costume
La variant cover di “Return of Wolverine” #2, di Declan Shalvey, che mostra il nuovo costume

Return of Wolverine sarà scritta da Charles Soule e disegnata da Steve McNiven e Declan Shalvey. Composta da 5 numeri, concluderà l’ideale trilogia dello sceneggiatore iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e proseguita più di recente con Hunt For Wolverine (ora in corso di pubblicazione negli Stati Uniti).

In Return of Wolverine il personaggio avrà anche un nuovo super potere. Qui tutti i dettagli.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO