News Flash Il nuovo teaser trailer della serie tv "Deadly Class"

Il nuovo teaser trailer della serie tv “Deadly Class”

trailer deadly class serie tv fumetto

Syfy ha presentato un nuovo teaser trailer di Deadly Class (qui il primo e qui il secondo), serie tv ispirata all’omonimo fumetto di Rick Remender e Wesley Craig, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics.

Il fumetto – tradotto in Italia da Panini Comics – è ambientato negli anni Ottanta, in una scuola privata frequentata dai figli delle più importanti famiglie criminali del mondo.

La serie – prodotta dai fratelli Russo (i registi di Avengers: Infinity War) – esordirà sul canale americano Syfy nel 2019. Tra gli attori protagonisti, Benedict Wong (Doctor Strange), Benjamin Wadsworth (Teen Wolf), Lana Condor (X-Men: Apocalisse), Maria Gabriela de Faria (Sitiados), Luke Tennie (Shock and Awe), Liam James (The Killing) e Michel Duval (Queen of the South).

Leggi anche: Deadly Class, il nuovo (ma non troppo) fumetto di Rick Remender

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.