Focus Le cose da sapere su "Heroes in Crisis", il nuovo evento DC...

Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”, il nuovo evento DC Comics

cosa sappiamo di heroes in crisis dc comics fumetto tom king

Il 26 settembre negli Stati Uniti esordirà il primo numero (di nove) di Heroes in Crisis, il nuovo evento che coinvolgerà supereroi e supercriminali di DC Comics. La serie sarà scritta da Tom King (BatmanMister Miracle) e disegnata da Clay Mann (X-MenBatman) e Mitch Gerads (Sheriff of Babylon).

La storia sarà incentrata su un luogo chiamato Sanctuary (“santuario” in italiano, ma anche “rifugio” o “riparo”), un centro per la cura dei problemi mentali dove eroi e criminali dell’Universo DC possono riprendersi dalle esperienze traumatiche vissute.

All’inizio della serie, ci sarà una sparatoria di massa all’interno di Sanctuary, con decine di eroi uccisi da un assalitore ignoto. La trama seguirà proprio le indagini per la scoperta dell’indentità dell’assassino.

King ha trovato l’ispirazione per la storia ripensando al suo ritorno dall’Iraq − dove aveva agito come agente della CIA − e all’aiuto di cui ha avuto bisogno per riprendersi dai traumi subiti.

Nella pagine successive tutte le cose che dovete sapere:

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".