x

x

NewsUna nuova serie a fumetti per Miles Morales

Una nuova serie a fumetti per Miles Morales

A dicembre, Marvel Comics lancerà un nuovo fumetto dedicato a Miles Morales, lo Spider-Man ispanico-afroamericano creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli nel 2011. Miles Morales: Spider-Man sarà sceneggiata da Saladin Ahmed (che nel 2018 ha vinto un Eisner Award per la miglior nuova serie con Black Bolt) e disegnata da Javier Garrón (Ant-Man and the Wasp).

La testata vedrà il giovane supereroe affrontare le responsabiltà derivanti dai suoi poteri, oltre che quelle legate alla sua famiglia.

«Adoro il Peter adulto che ha a che fare con problemi da adulti» ha affermato Ahmed nel presentare la serie. «Ma Spider-Man è, nella sua essenza originaria, un eroe adolescente. E Miles sarà quello Spider-Man: affronterà minacce contro il vicinato invece che contro il multiverso. Super-criminali, certo, ma anche altre minacce che raccontano i nostri giorni. […] Miles si occuperà di alcune zone d’ombra del nostro mondo moderno.»

Miles Morales: Spider-Man esordirà negli Stati Uniti il prossimo 12 dicembre, quasi in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche del film animato Spider-Man: Un nuovo universo, di cui il personaggio sarà co-protagonista.

Di seguito, la copertina del primo numero, illustrata da Javier Garrón.

miles morales spider-man fumetto marvel

Leggi anche: Cosa è stato Brian Michael Bendis per la Marvel

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock