News Flash Una mostra di Leiji Matsumoto a Lucca Comics 2018

Una mostra di Leiji Matsumoto a Lucca Comics 2018

Il fumettista giapponese Leiji Matsumoto, che sarà tra gli ospiti principali dell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, sarà protagonista di una esposizione personale.

mostra leiji matsumoto lucca comics 2018

La mostra dedicata al padre di Capitan Harlock si terrà presso il Palazzo Ducale dal 13 ottobre fino ai giorni del festival (31 ottobre – 4 novembre). I pezzi originali esposti saranno 40, scelti per i suoi fan italiani, tra cui alcuni realizzati di recente per la sua visita a Lucca Comics & Games.

Matsumoto è uno dei grandi autori del fumetto giapponese, creatore di grandi storie di fantascienza. Tra i suoi manga più noti ricordiamo Capitan HarlockGalaxy Express 999La corazzata Yamato e La regina dei mille anelli, tutti trasposti in anime di successo.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,323FollowerSegui

Ultimi articoli

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.
non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.