x

x

NewsCome ottenere un autografo di Walter Simonson a Lucca Comics 2018

Come ottenere un autografo di Walter Simonson a Lucca Comics 2018

autografo walter simonson lucca comics

A Lucca Comics & Games 2018 Walter Simonson, fumettista statunitense noto soprattutto per il suo lungo ciclo di storie di Thor pubblicato da Marvel Comics negli anni Ottanta, sarà ospite di Editoriale Cosmo, che per l’occasione presenterà l’edizione integrale di Ragnarok, una rinarrazione dei miti nordici.

Editoriale Cosmo, in un comunicato, ha spiegato cosa bisogna fare per ottenere un autografo dell’autore:

1) L’autore sarà presente tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio assieme a Louise (con una pausa per riposarsi e per una serie di eventi e panel); gli orari verranno pubblicati sia qua [sulla pagina Facebook dell’editore NDR] che su un banner nello stesso stand; lo troverete TUTTI i giorni sia la mattina che il pomeriggio.

2) L’autore desidera accontentare possibilmente la maggior parte dei fan, quindi autograferà e farà sketch semplici a tutti coloro che acquisteranno una copia di RAGNAROK DELUXE o STARSLAMMERS; verranno distribuiti dei talloncini numerati come prova di acquisto e per regolare le file; l’autore è in Italia per promuovere queste opere; non saranno accettate prenotazioni per il giorno successivo;

4) L’autore non fa commission né vende tavole originali;

5) Per dare soddisfazione a tutti colori che – legittimamente – desiderano un autografo sulle opere Marvel (qualcuno ha detto Thor?) abbiamo organizzato una signing dedicata assieme agli amici di Panini Comics al Palapanini. Questa signing avverrà VENERDì 2 NOVEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 19.00; tale signing verrà gestita direttamente dai ragazzi di Panini Comics.

Leggi anche: Come ottenere l’autografo di Robert Kirkman a Lucca Comics 2018

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock