x

x

NewsLa guida ufficiale di "Berserk"

La guida ufficiale di “Berserk”

A novembre Planet Manga pubblicherà la Berserk Official Guide Book, una guida al manga di Kentaro Miura che ripercorre la storia dei primi 38 volumi, con schede e approfondimenti sul passato e sull’universo narrativo della serie. A corredo del volume c’è una galleria di illustrazioni inedite a colori e un’intervista all’autore.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics 2018

berserk official guide book

Berserk Official Guide Book – brossurato con sovracoperta, 200 pagine, b/n e colori al prezzo di 12 euro –, sarà distribuito in libreria l’8 novembre prossimo, ma l’editore lo presenterà in anteprima a Lucca Comics & Games (31 ottobre – 4 novembre).

In Italia Berserk è pubblicato da Planet Manga e conta al momento di 61 albetti, mentre in Giappone sono stati pubblicati 38 volumi (dalla foliazione doppia).

Leggi anche: Il video promozionale di “Berserk” in live action

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock