News Curiosità Una squadra di football balla la fusion dance di "Dragon Ball"

Una squadra di football balla la fusion dance di “Dragon Ball”

Domenica scorsa, due giocatori della squadra americana di football dei Cleveland Browns hanno citato Dragon Ball festeggiando un touchdown contro gli Oakland Raiders.

Darren Fells e David Njoku hanno riprodotto la Fusion dance da Dragon Ball Z (anche se non l’hanno chiusa benissimo), come si vede nel video sottostante.

La Fusion dance è una tecnica di metamorfosi introdotta in Dragon Ball Z nella saga di Majin Bu, e serviva per fondere fisicamente due personaggi diversi, creandone uno solo particolarmente più forte. Il manga Dragon Ball di Akira Toriyama è pubblicato in Italia da Star Comics.

Leggi anche: Le scarpe Adidas di Dragon Ball

Seguici sui social

49,138FansMi piace
1,440FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,479FollowerSegui

Ultimi articoli

odessa numero zero bonelli

Il numero zero di “Odessa”, la nuova serie a fumetti Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di un numero 0 di Odessa, la nuove serie a fumetti di fantascienza.
avengers endgame emoji twitter

Le 40 emoji di Twitter di “Avengers: Endgame”

In occasione di Avengers: Endgame il designer Truck Torrence ha ideato 40 emoji di Twitter ispirate ai personaggi della saga. Ecco gli hashtag per crearle.
jane foster valchiria fumetti marvel

Jane Foster, da Thor a Valchiria nel nuovo fumetto Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti dedicata a Jane Foster, che tornerà con l'identità di Valchiria dopo aver vestito i panni di Thor.