News Curiosità Una squadra di football balla la fusion dance di "Dragon Ball"

Una squadra di football balla la fusion dance di “Dragon Ball”

Domenica scorsa, due giocatori della squadra americana di football dei Cleveland Browns hanno citato Dragon Ball festeggiando un touchdown contro gli Oakland Raiders.

Darren Fells e David Njoku hanno riprodotto la Fusion dance da Dragon Ball Z (anche se non l’hanno chiusa benissimo), come si vede nel video sottostante.

La Fusion dance è una tecnica di metamorfosi introdotta in Dragon Ball Z nella saga di Majin Bu, e serviva per fondere fisicamente due personaggi diversi, creandone uno solo particolarmente più forte. Il manga Dragon Ball di Akira Toriyama è pubblicato in Italia da Star Comics.

Leggi anche: Le scarpe Adidas di Dragon Ball

Seguici sui social

51,765FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Una terrificante cosplayer che ricrea scene di manga di Junji Ito

Mamakiteru è una cosplayer che ha una passione speciale per Junji Ito e si dedica a ricreare vignette dei fumetti del maestro dell’horror giapponese.
harley quinn suicide squad

James Gunn ha annunciato il cast di “Suicide Squad 2”

Il regista James Gunn ha annunciato gli attori che formeranno il cast di "Suicide Squad 2", seguito del film del 2016 basato sui personaggi di DC Comics.
dark knight golden child frank miller

Frank Miller annuncia un nuovo seguito di “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”

Frank Miller torna al mondo de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" con un nuovo albo speciale intitolato "The Golden Child".