x

x

NewsTutti i fumetti Panini Comics in anteprima a Lucca Comics 2018

Tutti i fumetti Panini Comics in anteprima a Lucca Comics 2018

Le novità editoriali che Panini Comics porterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre), tra manga, comics americani e fumetti italiani.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018

logo panini comics fumetti

Planet Manga

• Berserk Official Guide Book, di Kentaro Miura

Siete fan di Gatsu e degli altri eroi di Berserk? Non perdete la guida che ripercorre la storia dei primi 38 volumi e vi permette di rivivere, con schede e approfondimenti, le emozioni dell’Età dell’Oro, dell’Eclissi, dell’avvento del Mondo Fantastico e degli altri archi narrativi che hanno fatto di questa serie un successo internazionale. Con un’inedita color gallery e un’intervista all’autore.

• Junji Ito’s Cat Diary: Yon & Mu, di Junji Ito

Il delirante diario felino di un maestro dell’horror. Si aggirano silenziosi e furtivi. Spadroneggiano per tutta la casa. I loro occhi ti fissano nel buio. Capricciosi e imprevedibili, nessuno resiste alla loro travolgente simpatia! Nemmeno il sensei Junji Ito, che illustra gli spaventosi momenti di comicità felina della sua convivenza con due pesti domestiche: Yon e Mu!

• La cena di un mangaka, di Yusuke Murata

Avete un languorino? Agognate uno spuntino sfizioso? È ora di cena e non sapete cosa cucinare? Affidatevi a Yusuke Murata! Il disegnatore di Eyeshield 21 e One-Punch Man ha realizzato per gli amanti del cibo esotico un volume unico pieno di ricette (oltre che di aneddoti personali…) apprese e perfezionate nel corso degli anni.

• Boruto: Naruto Next Generations – Nuove foglie nel cielo azzurro!, di Masashi Kishimoto, Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto

Naruto è stato da poco eletto settimo hokage, mentre il suo primogenito Boruto, determinato a superare in abilità il padre, deve affrontare l’Accademia Ninja. Ha inizio un autentico ciclone di avventure per il giovanissimo e ambizioso protagonista e per i suoi amici ninja nel nuovo romanzo dedicato al figlio del grande Naruto Uzumaki! Romanzo per fumetterie.

• Boruto: Naruto Next Generation 5, di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto

Boruto, Sarada e Mitsuki vengono incaricati di scortare il professor Katasuke e la sua nuova invenzione in un laboratorio situato in un’altra città. La missione non sembra comportare particolari rischi e difficoltà, ma l’ombra del Guscio incombe sui protagonisti… Riecco in Italia con il quinto volume il fortunatissimo seguito di Naruto! Disponibile anche con variant cover.

• Citrus #1, di Saburouta

Una tipa esuberante, volitiva, alla moda, che ama divertirsi; e una più fredda, inquadrata, rigida, altera: la tipica prima della classe. Due caratteri molto diversi, due ragazze che dovranno convivere non solo a scuola, ma anche a casa, nella stessa stanza da letto… Yuzu e Mei infatti sono diventate “sorelle”. Ecco la loro storia! Disponibile anche con copertina variant.

• Black Torch, di  Clair Obscur, Tsuyoshi Takaki e Sébastien Ludmann

Combattimenti a colpi di tecniche ninja in un action esplosivo che ha venduto oltre 20.000 copie oltralpe mononoke. Creature dotate di vita eterna. nell’istante in cui il destino di Jiro Azuma, un ragazzo in possesso di un potere speciale, incrocia quello di un mononoke altrettanto straordinario scopriamo qualcosa di incredibile: l’esistenza di un mondo in cui divampa una cruenta guerra segreta…

Marvel Italia

• Avengers 1/105

Il Figlio di Odino è di nuovo Thor! Steve Rogers è di nuovo Capitan America! Tony Stark è l’unico e solo Iron Man! I magnifici tre chiamano a raccolta una nuova squadra di Avengers contro un nemico che non è mai stato così potente! Chi risponderà? E quale ruolo avranno i misteriosi Avengers della preistoria?

• Amazing Spider-Man 1/710

Una nuova, entusiasmante era di ragno-avventure comincia qui! Tutto cambia per Peter Parker nella prima storia di Spencer/Ottley! Inizia qui l’ultimo ciclo di Miles Morales scritto da Brian Michael Bendis! I Nuovi Sinistri Sei nascono su queste pagine!

• Fantastici Quattro & X-Men – Fantastiche Avventure

Due grandi capolavori firmati dal maestro Arthur Adams! I Fantastici Quattro sono scomparsi, tocca a un improbabile quartetto prenderne il posto: Hulk, Wolverine, Ghost Rider e Spider-Man! Mojo, il re dello share e sovrano del Mojoverso, ha creato le creature perfette per la tv: gli X-Babies! Ma gli X-Men non sono d’accordo… Due saghe entrate nel mito tornano finalmente disponibili, scritte dai grandi Chris Claremont e Walt Simonson!

• La tomba di Dracula 1

Tremate, tremate! Il signore dei vampiri è sbarcato nell’Universo Marvel. Dal genio di Marv Wolfman e del “Decano” Gene Colan, la versione della Casa delle Idee del più famoso dei personaggi horror. Storie che trasudano terrore e inquietudine nel più classico stile Seventies. Con l’esordio di Blade e di Lilith, la figlia di Dracula! La versione definitiva di un grande classico degli anni 70 in un volume deluxe ricco di materiali extra.

• Tu sei Deadpool: il fumettogame!

Fra un librogame, una storia a bivi di Topolino e un gioco di ruolo: un’avventura interattiva dove sarete voi a interpretare Deadpool! Una scatola esclusiva contenente il fumetto, i dadi, la matita, la scheda del personaggio tutti griffati Deadpool! In viaggio nel tempo nella storia della Marvel, nei panni di Deadpool! Diventa Wade Wilson: tu sei nato per essere Deadpool!

• Thanos – Cofanetto

• Il maestoso successore del Cofanetto di Infinity War! • Un’incredibile raccolta di storie firmate dal talento di Jim Starlin! • Cinque Marvel Omnibus, di cui uno esclusivo di questo cofanetto, che raccolgono grandi successi e storie inedite in Italia! • Il tutto racchiuso in un artwork esclusivo creato appositamente per questa raccolta!

• Super eroi nello spazio

Un’unica e vasta selezione delle più belle storie Marvel legate all’esplorazione spaziale! Unisciti agli eroi più potenti e vivi con loro delle avventure tra le stelle in questo volume creato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana.

• Natale con i super eroi

I fumetti ideali da leggere durante le festività! Una selezione delle migliori storie natalizie uscite dal 1976 a oggi! Alcune rare storie scritte dal padre dei super eroi Marvel: Stan Lee! Tutti i vostri eroi preferiti, da Spidey agli X-Men, da Punisher a Thor!

Panini Comics

• Blackhand Ironhead, di David Lopez

Arriva in anteprima mondiale il volume originale scritto e disegnato da David Lopez nel suo innovativo formato orizzontale! Alexia vuole diventare il più grande super eroe di tutti i tempi, ma non è così semplice perché suo padre è già il più grande eroe di tutti i tempi. Come se ciò non bastasse, un problema ancora più grande è alle porte

• Dungeons & Dragons 1 – Leggende di Baldur’s Gate

Appassionati, giocatori di ruolo e fan di Dungeons & Dragons gioite, perché il male è tornato a infestare la città di Baldur’s Gate, e sarà la volta di un gruppo di nuovi eroi a doverlo salvare… insieme a una vera leggenda del Faerun, l’amato ranger Minsc con il suo criceto gigante in miniatura, Boo. Con una cover inedita ed esclusiva di David Lopez (Wolverine, Captain Marvel) e un oggetto magico Adventurer’s League unico ed esclusivo in omaggio per le vostre campagne casalinghe, l’avventura La Tirannia dei Draghi appena pubblicata in Italia prosegue nei fumetti!

• Dungeons & Dragons 2 – Le ombre del vampiro

E l’Avventura non finisce qui! Seguite le gesta di Minsc, Boo e del gruppo di Eroi di Baldur’s Gate tra le nebbie di Barovia, in direzione Castel Raveloft! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere alle ombre del vampiro Strahd Von Zarovich? Lo scoprirete solo leggendo il secondo emozionante volume della serie a fumetti scritta da Jim Zub (Avengers: No Surrender) che fa da prologo all’avventura di Dungeons & Dragons 5 edizione Curse of Strahd, di imminente pubblicazione in Italia.

Disney

• W.I.T.C.H. Art Edition

Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, grazie al monile chiamato Cuore di Kandrakar, possiedono poteri legati agli elementi e possono trasformarsi in creature magiche! Mirka Andolfo ha realizzato le inedite copertine di questa nuova edizione delle avventure delle magiche ragazze di Heatherfield. Gli ultimi tre episodi della prima stagione della serie classica per una collection di quattro volumi delle classiche avventure delle W.I.T.C.H., resa unica dall’artwork componibile dei dorsi.

• Topolino presenta La Strada

“Topolino presenta: La strada – un omaggio a Federico Fellini”, una delle parodie Disney più celebrate di sempre. L’omaggio a una pietra miliare del cinema italiano, uscito dalla penna di Massimo Marconi e dalla matita di Giorgio Cavazzano. Una prestigiosissima edizione super deluxe, un gigantesco cartonato con sovraccoperta poster.

• Topolino e gli Ombronauti

Che cosa si nasconde nella misteriosa Dimensione Ombra? E chi si nasconde dietro Misterbuono, filantropo comparso dal nulla? Un classico contemporaneo scritto e disegnato da Casty, “Topolino e gli Ombronauti” vede il ritorno di un amico del Topo creato da Romano Scarpa: Atomino Bip Bip! Una prestigiosissima edizione super deluxe, un gigantesco cartonato con sovraccoperta poster!

• Topolino e il fiume del Tempo

Gambadilegno si presenta da Topolino con una grossa notizia: la nave su cui avevano prestato servizio assieme può essere recuperata dal fiume in cui era affondata! L’avventura celebrativa per il suo settantesimo, che riprende il racconto dell’esordio assoluto del Topo nel cortometraggio “Stemboat Willie” del 1928. Una grande storia uscita dalle penne di Tito Faraci e Francesco Artibani, per le matite di Corrado Mastantuono, nel prestigioso grande formato Deluxe.

• Tesori Made in Italy 10 – Massimo De Vita 4

Il volume conclusivo della raccolta di classici, chicche e rarità del grande Massimo De Vita, selezionate da lui stesso. La raccolta delle migliori storie del Maestro con protagonista il pippide più avventuroso di tutti: Indiana Pipps! Classici come “Indiana Pipps e la valle dei 7 soli”, “Indiana Pipps e il ritorno dei big-foot”, “Indiana Pipps e la tigre dagli occhi di fuoco”. Disponibile anche il cofanetto raccoglitore con litografia d’autore!

• PK Giant n. 44

Un nuovo formato doppio per il “vecchio” Pikappa, 128 pagine tutto fumetto per concludere la raccolta del classico PKNA! In Siberia, un meteorite dai misteriosi poteri fa gola agli Evroniani… “Agdy days”, scritta da Augusto Macchetto e disegnata da Emilio Urbano. Un’avventura marinaresca per Pikappa, in “La sindrome di Ulisse”, da un soggetto di Katja Centomo, scritta da Francesco Artibani per le matite di Manuela Razzi

• La Nuova Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi

Nel solco della storica saga scritta da Guido Martina, arriva la “Nuova storia e gloria della dinastia dei Paperi”, che per l’occasione invece di guardare al passato dei Paperi lancia uno sguardo al loro futuro! Una grande saga fantascientifica, la raccolta dei sei capitoli che esplorano la vita dei Paperi dal 2117 al 2617. Un poderoso volume Deluxe, per la storia scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Claudio Sciarrone.

• La guida di Topolinia

Termina la serie “Mickey Superstar” dedicata al topo più amato del mondo con una raccolta delle storie fra le più rappresentative di Topolino e delle sue caratteristiche più importanti, come il grande classico “Topolino e il mistero di Tapioco Sesto” di Romano Scarpa.

•  Il Grande Mickey

Mickey compie 90 anni! Per celebrare il suo compleanno, 8 grandi storie per le sue 8 qualità peculiari! Lo spirito d’avventura di “Topolino e l’agghiacciante idrominaccia”, scritta da Augusto Macchetto per le matite di Paolo Mottura. L’animo altruistico di “Topolino e l’occhio di Macchia”, dalla penna di Fausto Vitaliano e la matita di Lorenzo Pastrovicchio. L’amore per il divertimento di “Topolino e il berretto della discordia”, sceneggiatura di Francesco Artibani e disegni di Graziano Barbaro. Una prestigiosa edizione cartonata da non perdere.

• Bum Bum Ghigno, di Corrado Mastantuono

Arriva la Extra Edition dedicata a Bum Bum Ghigno, il simpatico Papero coi dentoni creato da Corrado Mastantuono. La prima apparizione di Bum Bum in “Paperino e la macchina della conoscenza”. Bum Bum alla ricerca dell’amore “Paperino e il Bum Bum innamorato”. Un incredibile viaggio nel tempo in “Bum Bum e il faraone empio”.

Italiani

• Angie Digitwin – La prima sagadi Stefano Vietti, Mario Alberti, Luca Enoch

Angie Digitwin torna in un’edizione cartonata che include nella sua interezza il primo arco narrativo della serie. Azioni, colpi di scena e un’abbondante dose di super poteri digitali affollano le avventure della supereroina made in Italy creata da un dream team di artisti nostrani!

• Calendario dell’Avvento Alessi

Il caldo ti attanaglia? Non vedi già l’ora che sia Natale? Quest’anno l’attesa sarà in technicolor con il Calendario dell’Avvento di Alessi. Dal genio creativo di Massimo Giacon e Marcello Jori, il brand ipù pop di sempre si unisce a Panini per un libro-calendario da scoprire giorno per giorno. Un imperdibile must have da tenere sotto l’albero fino al 25 dicembre, ma che non vorrai riporre neanche dopo l’Epifania!

• CTRL-Z: HUEdi Alessandra Alyah Patanè

Hugo Viennese ha scoperto Changce, un’app capace di sovrascrivere l’ultima azione da lui compiuta con una migliore. La sua esistenza è stravolta e ora ha tutto ciò che desidera: amore, fama e… ottimi voti a scuola. Ma il destino, si sa, non regala nulla, e per il ragazzo è giunto il momento di pagare un conto estremamente salato.

• Contronatura vol. 3, di Mirka Andolfo

L’emozionante conclusione della saga creata da Mirka Andolfo (Wonder Woman, Bombshell), un vero blockbuster italiano che si sta per trasformare in un successo internazionale! L’antico e malvagio dio-lupo che abita al suo interno, lotta per prendere il sopravvento su Les, e l’organizzazione che ha sconvolto la sua vita è pronta a fare qualunque cosa per mettere le mani sul suo potere. Giunge al termine la storia fra fantasy ed erotismo che ha cementato il talento di Mirka Andolfo come autrice completa. Campione di vendite a Lucca Comics per due anni consecutivi.

• Gurt e l’ascensore dei mondidi Isaak Friedl e Oscarito

Gurt ha un solo motto: ’’Consegne impossibili? Impossibile!’’. Dal duo più promettente del fumetto italiano, debutta la nuova serie originale Panini Comics: azione, colpi di scena e personaggi indimenticabili in un’esplosione di colori ubriacanti! In più, la variant esclusiva disegnata da sua maestà Paul Pope!!

• Nomen Omen 2 – Wicked Game, di Jacopo Camagni

Becky è una giovane e talentuosa ragazza di New York City, con una coppia di madri amorevoli, alcuni amici fidati e un fardello di dolore e sensi di colpa che si porta appresso. Becky, però, è anche una strega senza più un cuore che ha intrapreso un nuovo viaggio, in un nuovo mondo, tra creature ambigue e dominatori potenti. Quale sarà il suo ruolo in tutto questo, sta appena cominciando a scoprirlo… Il volume sarà disponibile anche con una speciale variant FX!

• Somnia – Caccia al tesorodi Liza E. Anzen e Federica Di Meo

Qual è il tesoro più prezioso del mondo? Un ragazzo con un sogno impossibile si metterà alla ricerca dell’ultimo Somnia rimasto al mondo, un artefatto in grado di esaudire ogni desiderio. Un’incredibile avventura carica di mistero e magia in un volume unico di grande formato e interamente a colori dedicata ai nuovi e ai vecchi lettori.

• Il Signore dei Ratti Deluxe, di Leo Ortolani

Una delle opere seminali di Leo Ortolani rivive in una inedita versione cartonata interamente a colori. Tornano le avventure di Bolo e dell’intera Compagnia coinvolta nel tentativo di distruggere l’Unico Anello. Riusciranno nella loro titanica impresa? Una sola cosa è certa, ci sarà da morire dal ridere!

Leggi anche: Tutti i fumetti Star Comics in anteprima a Lucca Comics 2018

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock