News Anteprime Le prime pagine di "Instantly Elsewhere" di Palloni e Martoz

Le prime pagine di “Instantly Elsewhere” di Palloni e Martoz

Le prime pagine in anteprima di Instantly Elsewhere, graphic novel scritto da Lorenzo Palloni (The Corner, 365, Scary Allan Crow) e disegnato da Martoz (Il cacciatore GraccoAmore di lontanoRemi Tot in Stunt).

Instantly Elsewhere martoz palloni

Il fumetto – brossurato, formato 16×23 cm, 240 pagine in bianco e nero – è pubblicato da Shockdom e disponibile in libreria, fumetteria e online dal 25 ottobre 2018 al prezzo di 25,00 euro.

Di seguito la sinossi e le prime 12 pagine del volume:

Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.

Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni

Seguici sui social

50,394FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,010FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.