x

x

NewsLe prime pagine della nuova serie a colori di Martin Mystère

Le prime pagine della nuova serie a colori di Martin Mystère

In vista del ritorno in edicola nel corso del 2019 di Martin Mystère – Le nuove avventure a colori – il rilancio del personaggio di Alfredo Castelli pubblicato nel 2016 – Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre) il primo numero della nuova “stagione”.

martin mystere colori 2 bonelli

L’albo – intitolato Ritorno alle origini – sarà in realtà una versione in bianco e nero della storia, pubblicata in un’edizione a tiratura limitata. Le nuove avventure saranno una via di mezzo tra quelle presentate nei precedenti numeri della serie e quelle del bimestrale classico. «Non a caso», sottolinea Castelli, «Ritorno alle origini è un remake attualizzato del primo episodio del 1982».

Ritorno alle origini sarà un volumetto da 80 pagine a 5 euro, disponibile in contemporanea a Lucca e nello shop online della casa editrice. Di seguito la copertina e tre pagine dell’albo, dal sito di Sergio Bonelli Editore.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018

martin mystere colori 2 bonelli

 

martin mystere colori 2 bonelli

 

martin mystere colori 2 bonelli

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO