News C.B. Cebulski sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018

C.B. Cebulski sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018

Panini Comics ha annunciato che l’editor-in-chief di Marvel Comics C.B. Celbuski sarà tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2018.

È il talent scout che nel 2007 ha ideato il ChesterQuest, l’ambiziosa operazione di scouting che ha spalancato le porte…

Pubblicato da Panini Comics Italia su Mercoledì 3 ottobre 2018

 

Cebulski ha cominciato a lavorare per Marvel nel 2002 come editor e nel 2011 è diventato il vice presidente del brand management. Dal 2017, nel suo nuovo incarico di editor-in-chief, è responsabile del reparto editoriale e creativo dell’azienda. Inoltre, le sue responsabilità includono la ricerca di nuovi autori e la supervisione delle testate pubblicate.

Negli anni ha scritto diverse miniserie tra cui Marvel Fairy Tales, Loners, Mystic Arcana, What if? Runaways, X-Infernus e War of Kings: Darkhawk.

Leggi anche: La Marvel globale del nuovo editor-in-chief C. B. Cebulski

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.