News L'integrale a colori delle Sturmtruppen di Bonvi

L’integrale a colori delle Sturmtruppen di Bonvi

mondadori comics bonvi sturmtruppen colori

In occasione dei 50 anni dalla pubblicazione della prima striscia di Sturmtruppen di Bonvi, apparsa sul quotidiano Paese Sera il 23 novembre 1968, Mondadori Comics ha annunciato una nuova edizione integrale dell’opera, per la prima volta a colori.

La collana è composta da 40 volumi brossurati, in formato orizzontale 23×18 cm da 128 pagine a colori al prezzo di € 6,90 ciascuno, e sarà distribuita in edicola con periodicità settimanale in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni e Gazzetta dello Sport.

Ogni volume presenta le strisce e le tavole di Sturmtruppen restaurate e in ordine cronologico, con la colorazione supervisionata dall’Archivio Bonvicini, e comprende redazionali e contenuti extra.

Si tratta della seconda collana integrale dell’opera di Bonvi, dopo l’edizione in bianco e nero da 40 volumi pubblicata sempre da Mondadori Comics nel 2016.

Leggi anche: L’uomo di Tsushima, il capolavoro di Bonvi

Seguici sui social

51,167FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,223FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.