x

x

NewsNeil Gaiman firma un accordo in esclusiva con Amazon

Neil Gaiman firma un accordo in esclusiva con Amazon

Gaiman amazon

Lo sceneggiatore e romanziere Neil Gaiman ha firmato un accordo di esclusiva con Amazon Studios per l’ideazione e la scrittura di nuove serie televisive.

Con Amazon l’autore ha già collaborato nel recente passato per la distribuzione della serie tv ispirata a American Gods (andata in onda negli Stati Uniti su Starz ma disponibile in contemporanea anche su Prime Video nel resto del mondo) e per la realizzazione di quella tratta da Good Omens (romanzo scritto con Terry Pratchet e noto in Italia anche come Buona apocalisse a tutti!), che sarà disponibile nel 2019 su Amazon Prime Video.

Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha annunciato il nuovo accordo con Gaiman durante una conferenza tenutasi a Londra. «Neil Gaiman è un fenomenale scrittore di talento, che crea mondi coinvolgenti, multi-dimensionali e narrativamente unici» ha affermato Salke. «I suoi fan sono vivaci e appassionati, e noi siamo fortunati a portare la sua eccezionale visionarietà al pubblico di Prime Video.»

Alla luce di questo annuncio, non è chiara la posizione di Gaiman con Fremantle Media, società di produzione con la quale l’autore aveva siglato un simile accordo di esclusiva pluriennale nel febbraio 2017.

Leggi anche: Neil Gaiman: “Vi spiego perché il nostro futuro dipende dalla lettura e dalla fantasia”

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock