News I nuovi Guardiani della Galassia

I nuovi Guardiani della Galassia

In occasione del rilancio della testata Guardiani della Galassia che avverrà il prossimo gennaio, Marvel Comics proporrà una nuova formazione del gruppo, che non sarà quella più recente simile ai film.

nuovi guardiani della galassia

I nuovi Guardiani della Galassia, mostrati nell’immagine promozionale che potete vedere qui sopra, saranno un gruppo più ampio, formato da sei personaggi scelti tra Groot, Dragoluna, Nova, Silver Surfer, Cosmic Ghost Rider, Adam Warlock, Beta Ray Bill, Darkhawk, Star-Lord, Phyla-Vell, e Gladiatore.

Gli autori che si occuperanno del rilancio della testata saranno lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw, che hanno già lavorato assieme sulla più recente serie dedicata a Thanos (ne abbiamo parlato qui).

Leggi anche: Donny Cates è un bravo ragazzo

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,124FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.