x

x

News"Senzanima: Fame", la nuova avventura di Dragonero da giovane

“Senzanima: Fame”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

Tra le novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2018 c’è anche il secondo volume della collana da libreria Senzanima, che anticipa la serie Audace da edicola di prossima pubblicazione, dedicata alla avventure di Dragonero da giovane.

senzanima fame dragonero bonelli

Questo volume è il secondo capitolo della collana parallela alla serie regolare di Dragonero, che racconta a colori una fase della vita del protagonista da giovane, pur diversificandosi per i toni più adulti dalla serie “Young”, destinata invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Senzanima racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.

Il nuovo volume si intitola Fame, è scritto da Stefano Vietti per i disegni di Ivan Calcaterra e i colori di Andres Mossa e presenta una copertina illustrata da Mario Alberti. Come il primo, anche questo è un cartonato di 80 pagine, in formato 22 x 30 cm, proposto al prezzo di 16 euro. Dopo la fiera di Lucca, sarà distribuito in libreria e fumetteria dall’8 novembre.

Di seguito due tavole della storia diffuse dall’editore:

senzanima fame dragonero bonelli senzanima fame dragonero bonelli

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock