News La prima immagine della serie tv "Watchmen"

La prima immagine della serie tv “Watchmen”

Il produttore Damon Lindelof (Lost, The Leftovers) ha diffuso su Instagram un breve video che mostra la prima immagine della serie tv di HBO ispirata a Watchmen, il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.

View this post on Instagram

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

L’immagine apre a molti interrogativi su chi sia il personaggio ritratto con un cappello da poliziotto e una bandana gialla sul volto, che non è direttamente riconducibile all’iconografia dei protagonisti del fumetto.

La serie tv, d’altronde, non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. Come già spiegato da Lindelof lo scorso maggio, la storia presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto e sarà ambientata nel presente.

L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans)Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon. Al momento non sono stati comunicati i ruoli degli attori.

La serie è attualmente in produzione e debutterà nel 2019.

Leggi anche: L’estetica di Watchmen, 30 anni dopo

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.