News Taschen ha fatto un librone su Stan Lee

Taschen ha fatto un librone su Stan Lee

La casa editrice tedesca Taschen, nota per i suoi volumi lussuosi dal formato extra large, ha prodotto un libro sulla vita di Stan Lee, il co-creatore dei più grandi successi di Marvel Comics, come gli Avengers, Spider-Man, Iron-Man, Hulk e gli X-Men, solo per citarne qualcuno.

taschen stan lee story

Il volume, intitolato The Stan Lee Story, è un cartonato di 444 pagine dalle dimensioni generose (31,5 x 47 cm) contenuto in uno slipcase di acrilico trasparente. Al suo interno c’è la biografia di Stan Lee scritta da Roy Thomas, sceneggiatore e storico di Marvel Comics, che racconta la vita e la carriera del personaggio affiancata da circa mille immagini tra foto rare e inedite, riproduzioni di fumetti, tavole originali e memorabilia selezionate direttamente dagli archivi privati della famiglia Lee. È compresa, inoltre, la riproduzione del libro Secrets Behind the Comics, scritto da Stan Lee nel 1947.

The Stan Lee Story sarà pubblicato a fine ottobre in lingua inglese, con una tiratura limitata di 1.000 copie numerate ognuna firmata da Stan Lee e vendute al prezzo di 1.250 euro.

Di seguito una selezione di pagine dal volume:

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

Seguici sui social

49,160FansMi piace
1,441FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.