x

x

NewsIl box speciale di Tex per Lucca Comics & Games 2018

Il box speciale di Tex per Lucca Comics & Games 2018

Per lanciare la nuova serie dedicata alla versione giovanile di Tex − il cui primo numero sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 − Sergio Bonelli Editore pubblicherà uno speciale cofanetto chiamato “Tex Willer Wanted Box”.

tex wanted box bonelli

La scatola metallica presenterà dei dettagli in rilievo e sarà grande 18x25x9 cm. Al suo interno troveranno spazio ben quattro versioni diverse di Vivo o morto, ovvero il primo numero della nuova Tex Willer: quella regolare, che sarà poi in vendita anche in edicola a partire dal 16 novembre, una variant con copertina di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex (disegnato da Alessandro Piccinelli) e una variant con in copertina un effetto a sorpresa.

La confezione – venduta al prezzo di 24,90 euro, includerà anche una ristampa anastatica della prima raccoltina a striscia di Tex e il manifesto dell’avviso di taglia disegnato da Piccinelli.

L’edizione variant “a sorpresa” e la ristampa a striscia non saranno vendute separatamente, mentre le variant firmata di Villa e Piccinelli, oltre naturalmente alla versione regolare dell’albo, saranno invece acquistabili allo stand Bonelli a Lucca Comics & Games e nello shop online dell’editore.

Di seguito, le immagini del cofanetto e le variant, dal sito di Sergio Bonelli Editore.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018

tex wanted box bonelli
Il contenuto del box

 

tex wanted box variant villa
La variant di Claudio Villa

 

tex wanted box variant piccinelli
La variant di Alessandro Piccinelli

 

tex wanted box variant villa
La variant “a sorpresa”, con un disegno di Villa

 

tex wanted box striscia
La copertina della ristampa anastatica

Leggi anche: Tex e la fantascienza

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock