News C'è un nuovo trailer del film "Alita: Battle Angel"

C’è un nuovo trailer del film “Alita: Battle Angel”

Fox ha diffuso un nuovo trailer – il terzo – di Alita: Battle Angel, il live action ispirato all’omonimo manga di Yukito Kishiro.

Il film, diretto da Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron e con protagonisti tra gli altri Rosa Salazar, Eiza González, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly e Christoph Waltz, sarà distribuito nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Il manga di Yukito Kishiro, pubblicato in Italia da Planet Manga, racconta la storia di Alita, una donna robot salvata da un dottore, che del suo passato ricorda solo le abilità nelle arti marziali e si mette quindi al servizio del bene eliminando criminali, ma anche alla ricerca di se stessa.

Leggi anche: La Panzer Edition di Alita

Seguici sui social

49,138FansMi piace
1,440FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,476FollowerSegui

Ultimi articoli

all star superman grant morrison frank quitely dc comics fumetto

Frank Quitely ospite ad Arf! 2019 con un mostra

Il disegnatore scozzese Frank Quitely sarà ospite del festival romano Arf! (24-26 maggio), dove si terrà una mostra dedicata ai suoi lavori.
kazuo koike

È morto Kazuo Koike, autore di “Lone Wolf & Cub”

All'età 82 anni, è scomparso lo sceneggiatore Kazuo Koike, autore di manga come "Lone Wolf & Cub", "Lady Snowblood" e "Crying Freeman".
fumetti bao publishing logo

I fumetti di Bao Publishing in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità che Bao Publishing porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019 saranno i primi tre titoli della nuova collana Aiken dedicata al manga.