News Il nuovo fumetto Bonelli di Alessandro Bilotta

Il nuovo fumetto Bonelli di Alessandro Bilotta

Durante una conferenza a Lucca Comics & Games, Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo fumetto scritto da Alessandro Bilotta, l’autore di Mercurio Loi, premiato con il Gran Guinigi 2018 per la Miglior Serie.

alessandro bilotta eternity bonelli
Il disegno di Sergio Gerasi mostrato durante la conferenza

Il nuovo fumetto si intitolerà Eternity e sarà pubblicato sotto l’etichetta Audace, la linea di fumetti dalle tematiche e dai toni maturi che era stata annunciata durante Lucca Comics & Games 2017.

Tra gli autori coinvolti nel progetto ci sono il disegnatore Sergio Gerasi, che ha già lavorato con Bilotta su Mercurio Loi e su Dylan Dog – Il pianeta dei morti, e il colorista Nicola Righi (Orfani).

Al momento non sono state comunicate ulteriori informazioni, né sulla trama della storia né sulla data d’uscita.

L’eternità ha a che fare solo con il nostro futuro. La foto di uno scorcio che parla di quello che verrà. Intanto Lucca…

Pubblicato da Alessandro Bilotta su Domenica 4 novembre 2018

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,555FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,912FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.