News Il nuovo fumetto Bonelli di Alessandro Bilotta

Il nuovo fumetto Bonelli di Alessandro Bilotta

Durante una conferenza a Lucca Comics & Games, Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo fumetto scritto da Alessandro Bilotta, l’autore di Mercurio Loi, premiato con il Gran Guinigi 2018 per la Miglior Serie.

alessandro bilotta eternity bonelli
Il disegno di Sergio Gerasi mostrato durante la conferenza

Il nuovo fumetto si intitolerà Eternity e sarà pubblicato sotto l’etichetta Audace, la linea di fumetti dalle tematiche e dai toni maturi che era stata annunciata durante Lucca Comics & Games 2017.

Tra gli autori coinvolti nel progetto ci sono il disegnatore Sergio Gerasi, che ha già lavorato con Bilotta su Mercurio Loi e su Dylan Dog – Il pianeta dei morti, e il colorista Nicola Righi (Orfani).

Al momento non sono state comunicate ulteriori informazioni, né sulla trama della storia né sulla data d’uscita.

L’eternità ha a che fare solo con il nostro futuro. La foto di uno scorcio che parla di quello che verrà. Intanto Lucca…

Pubblicato da Alessandro Bilotta su Domenica 4 novembre 2018

Seguici sui social

48,856FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,147FollowerSegui

Ultimi articoli

Piero Macola Italissimo

Il manifesto del festival Italissimo disegnato da Piero Macola

Il fumettista Piero Macola ha realizzato il manifesto del festival Italissimo 2019 di Parigi, manifestazione che celebra la cultura italiana.
Kanata no Astra lost in space mangaKanata no Astra lost in space manga

Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

La 12ª edizione del Manga Taisho, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto, è stata vinta dal fumettista giapponese Kenta Shinohara.
toy story 4

Il primo trailer di “Toy Story 4”

Walt Disney e Pixar hanno presentato il primo trailer di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga animata dedicata al mondo dei giocattoli.