News Netflix cancella la serie tv "Daredevil"

Netflix cancella la serie tv “Daredevil”

cancellata daredevil netflix

A poco più di un mese dall’annuncio delle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha comunicato che anche la serie tv Daredevil, basata sull’omonimo personaggio di Marvel Comics, è stata cancellata e non tornerà per una quarta stagione.

Netflix ha comunque lasciato intendere che le sorti televisive del personaggio potrebbero proseguire per altre strade. È possibile, scrive il sito specializzato Deadline, che Daredevil passi a Disney+, il servizio di streaming che Disney si sta preparando a inaugurare.

Interpretata da Charlie Cox e collegata alle altre serie Marvel/Netflix (Luke CageJessica JonesIron Fist, The Defenders), la serie tv Daredevil è stata composta da tre stagioni, disponibili in streaming su Netflix rispettivamente dal 10 aprile 2015 e dal 19 ottobre 2018.

Leggi anche: Appunti sulle origini di Daredevil

Seguici sui social

49,138FansMi piace
1,440FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,479FollowerSegui

Ultimi articoli

odessa numero zero bonelli

Il numero zero di “Odessa”, la nuova serie a fumetti Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di un numero 0 di Odessa, la nuove serie a fumetti di fantascienza.
avengers endgame emoji twitter

Le 40 emoji di Twitter di “Avengers: Endgame”

In occasione di Avengers: Endgame il designer Truck Torrence ha ideato 40 emoji di Twitter ispirate ai personaggi della saga. Ecco gli hashtag per crearle.
jane foster valchiria fumetti marvel

Jane Foster, da Thor a Valchiria nel nuovo fumetto Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti dedicata a Jane Foster, che tornerà con l'identità di Valchiria dopo aver vestito i panni di Thor.