News Netflix cancella la serie tv "Daredevil"

Netflix cancella la serie tv “Daredevil”

cancellata daredevil netflix

A poco più di un mese dall’annuncio delle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha comunicato che anche la serie tv Daredevil, basata sull’omonimo personaggio di Marvel Comics, è stata cancellata e non tornerà per una quarta stagione.

Netflix ha comunque lasciato intendere che le sorti televisive del personaggio potrebbero proseguire per altre strade. È possibile, scrive il sito specializzato Deadline, che Daredevil passi a Disney+, il servizio di streaming che Disney si sta preparando a inaugurare.

Interpretata da Charlie Cox e collegata alle altre serie Marvel/Netflix (Luke CageJessica JonesIron Fist, The Defenders), la serie tv Daredevil è stata composta da tre stagioni, disponibili in streaming su Netflix rispettivamente dal 10 aprile 2015 e dal 19 ottobre 2018.

Leggi anche: Appunti sulle origini di Daredevil

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,557FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,914FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman vertigo fumetti

Cosa è stata l’etichetta Vertigo

DC Comics ha chiuso la Vertigo, ma che cosa ha rappresentato questa etichetta per il mondo del fumetto americano negli ultimi 25 anni?
bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.