News Netflix cancella la serie tv "Daredevil"

Netflix cancella la serie tv “Daredevil”

cancellata daredevil netflix

A poco più di un mese dall’annuncio delle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha comunicato che anche la serie tv Daredevil, basata sull’omonimo personaggio di Marvel Comics, è stata cancellata e non tornerà per una quarta stagione.

Netflix ha comunque lasciato intendere che le sorti televisive del personaggio potrebbero proseguire per altre strade. È possibile, scrive il sito specializzato Deadline, che Daredevil passi a Disney+, il servizio di streaming che Disney si sta preparando a inaugurare.

Interpretata da Charlie Cox e collegata alle altre serie Marvel/Netflix (Luke CageJessica JonesIron Fist, The Defenders), la serie tv Daredevil è stata composta da tre stagioni, disponibili in streaming su Netflix rispettivamente dal 10 aprile 2015 e dal 19 ottobre 2018.

Leggi anche: Appunti sulle origini di Daredevil

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,237FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.