News Netflix cancella la serie tv "Daredevil"

Netflix cancella la serie tv “Daredevil”

cancellata daredevil netflix

A poco più di un mese dall’annuncio delle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha comunicato che anche la serie tv Daredevil, basata sull’omonimo personaggio di Marvel Comics, è stata cancellata e non tornerà per una quarta stagione.

Netflix ha comunque lasciato intendere che le sorti televisive del personaggio potrebbero proseguire per altre strade. È possibile, scrive il sito specializzato Deadline, che Daredevil passi a Disney+, il servizio di streaming che Disney si sta preparando a inaugurare.

Interpretata da Charlie Cox e collegata alle altre serie Marvel/Netflix (Luke CageJessica JonesIron Fist, The Defenders), la serie tv Daredevil è stata composta da tre stagioni, disponibili in streaming su Netflix rispettivamente dal 10 aprile 2015 e dal 19 ottobre 2018.

Leggi anche: Appunti sulle origini di Daredevil

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.