x

x

NewsNetflix cancella la serie tv "Daredevil"

Netflix cancella la serie tv “Daredevil”

cancellata daredevil netflix

A poco più di un mese dall’annuncio delle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha comunicato che anche la serie tv Daredevil, basata sull’omonimo personaggio di Marvel Comics, è stata cancellata e non tornerà per una quarta stagione.

Netflix ha comunque lasciato intendere che le sorti televisive del personaggio potrebbero proseguire per altre strade. È possibile, scrive il sito specializzato Deadline, che Daredevil passi a Disney+, il servizio di streaming che Disney si sta preparando a inaugurare.

Interpretata da Charlie Cox e collegata alle altre serie Marvel/Netflix (Luke CageJessica JonesIron Fist, The Defenders), la serie tv Daredevil è stata composta da tre stagioni, disponibili in streaming su Netflix rispettivamente dal 10 aprile 2015 e dal 19 ottobre 2018.

Leggi anche: Appunti sulle origini di Daredevil

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO