x

x

NewsIl nome ufficiale della piattaforma streaming di Disney

Il nome ufficiale della piattaforma streaming di Disney

disney streaming nome disney+

La nuova piattaforma streaming di Disney si chiamerà ufficialmente Disney+ (da leggersi Disney Plus) e sarà lanciata a fine 2019. Ad annunciarlo è stato Bob Iger, CEO di Disney, durante un’intervista con il canale televisivo americano CNBC.

La piattaforma conterrà solo prodotti a marchio Disney − quindi anche, Pixar, Marvel e Star Wars − con film e serial televisivi già esistenti affiancati da proposte inedite. Tra queste ultime, le prime produzioni previste sono una miniserie incentrata su Loki − il nemico degli Avengers − e interpretata da Tom Hiddleston e una serie che farà da prequel a Rogue One: A Star Wars Story, con protagonista Diego Luna nel ruolo di Cassian Andor.

Tra gli altri contenuti originali, ci saranno un rilancio di High School Musical, la prossima stagione della serie animata Star Wars: The Clone Wars e una nuova serie basata su Monsters Inc. della Pixar, oltre al film natalizio Noel (con Anna Kendrick) e a un altro lungometraggio ancora senza titolo interpretato da William Dafoe.

Disney ha già lanciato un sito ufficiale dedicato a Disney+ − disponibile anche in italiano − sul quale è possibile iscriversi per essere aggiornati in anteprima su tutte le novità relative al servizio di streaming.

Leggi anche: 9 meraviglie architettoniche che hanno ispirato la Disney

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO