News I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai...

I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai realizzato

Un paio di anni fa, per l’esattezza nel 2017, il disegnatore e illustratore Alex Ross (Marvels, Kingdom Come) che Alex Ross aveva pianificato un reboot dei Fantastici Quattro, ma il progetto non ha mai visto la luce, visto che Marvel Comics ha effettuato scelte diverse per i personaggi.

Il progetto risale a quando la serie del quartetto era ancora in pausa. Il disegnatore americano aveva proposto un reboot del gruppo Marvel con tanto di costumi, design e loghi potenziali. Per motivi non ben precisati, la dirigenza della casa editrice non ha dato semaforo verde all’iniziativa, e la serie è poi ripartita nell’estate del 2018 con un team creativo composto da Dan Slott e Sara Pichelli.

Il blog 13th Dimension ha mostrato in anteprima le immagini del progetto, tratte da Marvelocity, tomo in uscita per Random House tutto dedicato all’arte di Alex Ross in Marvel. Il volume, seguito spirituale di Mythology (dedicato all’universo DC), è curato come il precedente dal designer Chip Kidd.

Di seguito, le immagini realizzate da Ross.

Leggi anche: La storia dei Fantastici Quattro in 6 cicli narrativi

 

 

 

 

 

Leggi anche: 12 copertine dei Fantastici Quattro disegnate da Jack Kirby

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.