News Flash Il manga "I fiori del male" di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga “I fiori del male” di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga I fiori del male di Shuzo Oshimi ispirerà un film live action di produzione giapponese.

fiori del male shuzo oshimi

Oshimi è l’autore del più recente Happiness, una delle serie manga più interessanti pubblicate attualmente in Italia (QUI la nostra recensione dei primi volumi).

A dirigere il film sarà Noboru Iguchi (The Machine Girl, Yamishibai: Japanese Ghost Stories, The World Yamizukan) e l’uscita nei cinema nipponici è prevista per il prossimo anno.

Il fumetto originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e racconta di un ragazzino che, affascinato da I fiori del male di Baudelaire, finirà per trasformare la propria passione in perversione. Nel 2013 il manga aveva ispirato una serie animata di 13 episodi.

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.