x

x

News"Invisibles" e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

“Invisibles” e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

Lo scrittore Grant Morrison (The Invisibles, Supergods, WE3, Nameless) ha firmato un accordo con Universal Cable Productions (che già ha prodotto Happy!) per l’adattamento di tutti i suoi lavori a fumetti, oltre che per la realizzazione di altre produzioni originali.

Il primo fumetto di Morrison che verrà adattato è The Invisibles, per il quale è stata programmata l’uscita nel 2020. The Invisibles – una delle serie più apprezzate dell’etichetta DC Vertigo – è probabilmente il lavoro più rappresentativo e visionario di Grant Morrison. Racconta le gesta dei membri di una società segreta, anarcoide e sovversiva, che si batte da secoli per la libertà dalle strutture autoritarie e al controllo.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO