x

x

NewsIl trailer di Lego Movie 2

Il trailer di Lego Movie 2

Warner Bros. ha presentato il secondo trailer di The Lego Movie 2 – Una nuova avventura, seguito del film del 2014 incentrato sui popolari mattoncini assemblabili.

Diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum, il film presenterà – nella versione originale, il seguente cast di doppiatori: Chris Pratt (Emmet/Rex Dangervest), Elizabeth Banks (Lucy/Wyldstyle), Alison Brie (Unikitty), Stephanie Beatriz (Sweet Mayhem), Channing Tatum (Superman), Will Arnett (Batman), Nick Offerman (Barbacciaio), Jonah Hill (Lanterna Verde), Charlie Day (Benny), Tiffany Haddish (Regina Whatevra Wanabi), Arturo Castro (Cono Gelato) e Margot Robbie (Harleen Quinzel/Harley Quinn).

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO