News La serie animata di "Blade Runner"

La serie animata di “Blade Runner”

serie animata blade runner 2049

Alcon Television Group assieme ad Adult Swim e Crunchyroll produrranno Blade Runner – Black Lotus, una serie animata basata su Blade Runner e, in particolare, sul suo sequel, Blade Runner 2049.

Blade Runner – Black Lotus sarà composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La serie sarà ambientata nel 2032 e comprenderà diversi personaggi dell’universo narrativo di Blade Runner.

La produzione è affidata allo studio d’animazione Sola digital Arts, mentre la direzione sarà di Shinji Aramaki e Kenji Kemiyama, già al lavoro sul prossimo film animato di Ghost in the Shell. Nel progetto è coinvolto anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) nel ruolo di produttore creativo.

Leggi anche: Il sequel a fumetti di Blade Runner 2049

Seguici sui social

48,881FansMi piace
1,388FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,161FollowerSegui

Ultimi articoli

cheese zuzu coconino

“Cheese”, il graphic novel d’esordio di Zuzu

In anteprima presentiamo le prime pagine di Cheese, graphic novel d'esordio della ventitreenne fumettista Zuzu pubblicato da Coconino.
labah labah merah

Storia dei fumetti Marvel non prodotti dalla Marvel

Una carrellata di fumetti Marvel realizzati e pubblicati fuori dagli Stai Uniti, tra eroi apocrifi o edizioni licenziate per altri editori.
Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.