x

x

NewsLa serie animata di "Blade Runner"

La serie animata di “Blade Runner”

serie animata blade runner 2049

Alcon Television Group assieme ad Adult Swim e Crunchyroll produrranno Blade Runner – Black Lotus, una serie animata basata su Blade Runner e, in particolare, sul suo sequel, Blade Runner 2049.

Blade Runner – Black Lotus sarà composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La serie sarà ambientata nel 2032 e comprenderà diversi personaggi dell’universo narrativo di Blade Runner.

La produzione è affidata allo studio d’animazione Sola digital Arts, mentre la direzione sarà di Shinji Aramaki e Kenji Kemiyama, già al lavoro sul prossimo film animato di Ghost in the Shell. Nel progetto è coinvolto anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) nel ruolo di produttore creativo.

Leggi anche: Il sequel a fumetti di Blade Runner 2049

Ultimi articoli

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock