News Panini Comics ristampa Slam Dunk

Panini Comics ristampa Slam Dunk

slam dunk ristampa takeiko inoue planet manga panini

Durante la conferenza di Lucca Comics & Games 2018 dedicata alla linea Planet Manga di Panini Comics, è stata annunciata una nuova edizione di Slam Dunk, il popolare manga di Takeiko Inoue ambientato nel mondo del basket liceale.

Intitolata Slam Dunk Restyled Edition, la nuova edizione arriverà in fumetteria nella seconda metà del 2019 e ripresenterà integralmente la serie pubblicata in Giappone tra il 1990 e il 1996 e tradotta per la prima volta in Italia dalla stessa Panini a fine anni Novanta.

Questa nuova versione del manga arriva a sei anni di distanza dalla precendente, edita da d/visual fra il 2010 e il 2012.

Leggi anche: I nuovi manga annunciati da Panini a Lucca Comics 2018

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".